VeN AVIAZIONE GENERALE Aviazione Comerciale
PLAY Airlines lancia voli bisettimanali per Valencia
PLAY Airlines ha avviato la vendita dei biglietti per i voli di linea per Valencia. PLAY opererà voli il martedì e il sabato la prossima estate, con il primo volo in partenza da Valencia il 24 maggio. Il programma continuerà fino alla fine di settembre.
Come compagnia low cost che collega il Nord America e l’Europa, PLAY utilizza l’Islanda come hub centrale. I passeggeri hanno la possibilità di fare scalo in Islanda, il che consente loro di esplorare il paese per un massimo di 10 giorni senza costi aggiuntivi prima di continuare il loro viaggio transatlantico.
In Nord America, PLAY opera voli da Baltimora, Boston, New York, Washington D.C. e Toronto. L’Islanda offre ai viaggiatori meraviglie naturali mozzafiato, tra cui cascate, ghiacciai, geyser e una fauna selvatica unica, il tutto a breve distanza da Reykjavik, la vivace capitale nota per la sua ricca cultura, la cucina variegata e la vivace vita notturna.
Dal lancio del suo primo volo nel giugno 2021, PLAY è cresciuta rapidamente e ora gestisce una flotta di 10 aeromobili Airbus A320/321neo, con un’età media di poco più di tre anni. Questa flotta moderna garantisce un’esperienza di viaggio confortevole, sicura e affidabile. Nel 2023, PLAY ha raggiunto un’impressionante puntualità dell’83%.
L’equipaggio di cabina di PLAY è stato votato il migliore dai lettori di USA Today lo scorso anno e la compagnia aerea è stata nominata la migliore compagnia low cost del Nord Europa.
PLAY opera già voli verso destinazioni spagnole come Alicante, Barcellona, Fuerteventura, Gran Canaria, Madrid, Malaga, Maiorca e Tenerife.
PUBBLICITÀ