VeN WEIGHT AND BALANCE ACQUISTI DI AEROMOBILI
AerCap firma accordi di leasing con JD Airlines per quattro Boeing Converted Freighter 737-800
AerCap Holdings N.V. (“AerCap” o la “Società”) (NYSE: AER) ha annunciato oggi di aver firmato accordi di leasing per quattro aeromobili Boeing Converted Freighter (BCF) 737-800 con JD Airlines, la compagnia aerea cargo di JD Logistics (nota anche come Jingdong Logistics), la cui consegna è prevista per il 2024.
L’aeromobile sarà gestito per conto di JD Logistics, la sussidiaria di JD.com, un fornitore leader di tecnologia e servizi basati sulla supply chain in Cina. L’aeromobile avrà sede presso l’aeroporto internazionale di Nantong Xingdong e opererà rotte tra i principali hub economici di Nantong, Pechino, Shenzhen, Wuxi e in tutta l’Asia.
AerCap ha attualmente tre aeromobili 737-800BCF in leasing per JD Airlines.
Commentando l’accordo, Rich Greener, responsabile di AerCap Cargo, ha affermato: “Siamo lieti di annunciare questo nuovo accordo con JD Airlines, che segna un’entusiasmante espansione del nostro rapporto commerciale. L’aggiunta di questi quattro aeromobili 737-800BCF alla loro flotta consentirà a JD Airlines di rispondere alla domanda in continua crescita di e-commerce e consegne espresse. Auguriamo al team di JD Airlines un successo continuo e non vediamo l’ora di molti altri anni di proficua collaborazione”.
AerCap Cargo ha più di 30 anni di esperienza nel leasing di cargo, comprese le conversioni da passeggero a cargo (P2F), con oltre 100 conversioni di successo.
PUBBLICITÀ