VeN                     WEIGHT AND BALANCE             AVIAZIONE MERCI

Mammoth Freighters riceve il suo primo sistema di carico merci 777-200LRMF da Collins Aerospace


Mammoth Freighters LLC (“Mammoth”), è lieta di annunciare di aver ricevuto il primo set completo di navi del sistema di carico merci Collins Aerospace (“Collins”) per la conversione da passeggero a cargo del Mammoth 777-200LRMF. Questo traguardo di consegna è il risultato di tre anni di stretta collaborazione tra Mammoth e Collins per ottimizzare il sistema per il mercato 777 passeggeri-merci.

“La missione di Mammoth è quella di sviluppare uno dei cargo a lungo raggio più produttivi ed economici al mondo incorporando principi fondamentali che superano le richieste attuali e future del mercato dei cargo widebody”, ha osservato Cameron France, vicepresidente delle operazioni di Mammoth. “Il sistema di carico specializzato del carico 777-200LRMF è un elemento essenziale che si basa sulle comprovate tecnologie di trasporto merci widebody a motore di Collins”.

Sig. La Francia ha aggiunto: “La scelta del prodotto Collins è approvata in modo schiacciante dagli operatori che già utilizzano il sistema di carico merci Collins su 777 navi mercantili di produzione perché il sistema offre un alto livello di parti in comune e affidabilità sulla linea”.

Attualmente, Mammoth ha due aerei 777 in fasi avanzate di conversione cargo presso la struttura partner di modifica di Mammoth, Aspire MRO con sede a Fort Worth, Texas. Il processo di certificazione di Mammoth sta procedendo senza intoppi e la società prevede di ottenere la certificazione completa del 777-200LRMF nella seconda metà di quest’anno.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sul programma 777 di Mammoth, visita mammoth777.com o seguici sui social media.

 

 

PUBBLICITÀ

Valutazione: 0 stelle
0 voti