VeN                      OPINION        AIR LIFE STYLE

LOT Polish Airlines modernizza ed espande la Business Lounge a Varsavia


 Design moderno e accogliente con maggiore comfort
Ristrutturazione ed ampliamento a 860 mq ultimati entro fine anno
Buone notizie per i frequent flyer e i viaggiatori d’affari: LOT Polish Airlines rinnoverà completamente e amplierà in modo significativo la Polonez Business Lounge nell’area Schengen dell’aeroporto Chopin di Varsavia, l’hub globale della compagnia aerea. I lavori inizieranno questo mese e saranno completati entro dicembre 2024 mentre la lounge rimarrà operativa. La lounge sarà caratterizzata da un design moderno che unisce funzionalità e comfort, riflettendo al tempo stesso la nuova identità del marchio della compagnia aerea e l’ospitalità polacca. Inoltre, il salone crescerà di oltre 150 metri quadrati per un totale di 860 metri quadrati.

LOT Polish Airlines, membro di Star Alliance, raggruppa la stragrande maggioranza di tutti i voli nazionali e internazionali all’aeroporto Chopin di Varsavia. Ad esempio, gli ospiti dall’Italia possono trasferirsi senza problemi sui voli LOT successivi, ad esempio all’interno della Polonia e dell’Europa, ma anche verso l’Asia centrale, il Medio Oriente, l’India, l’Estremo Oriente e il Nord America.

La Polonez Business Lounge si trova vicino ai cancelli Schengen al piano partenze. Hanno diritto all’accesso tutti i giorni dalle 5:00 alle 23:00 i passeggeri della LOT Business Class, i soci Miles & More con status HON Circle, Senator o Frequent Traveller e gli ospiti con status Star Alliance Gold. Gli ospiti possono usufruire di numerosi servizi come la connessione Wi-Fi gratuita, pasti caldi e freddi e snack, due bar, docce e la Salon Yonelle Spa con trattamenti gratuiti.

“Il nostro impegno ambizioso è non solo offrire ai nostri ospiti un servizio perfetto in volo, ma anche continuare a farlo senza problemi a terra. Siamo quindi molto lieti di allestire la nostra business lounge nell’area Schengen dell’aeroporto Chopin di Varsavia ancora più bello, confortevole e spazioso”, afferma Amit Ray, Direttore Italia, DACH Markets e India e Responsabile delle vendite aziendali e strategiche globali presso LOT Polish Airlines. “Per LOT Polish Airlines, la ristrutturazione della Polonez Business Lounge è un altro passo importante verso un maggiore comfort degli ospiti. Proprio l’anno scorso abbiamo annunciato che avremmo aperto la nostra lounge all’aeroporto O’Hare di Chicago e riprogettato completamente gli interni del nostro Boeing “Flotta di Dreamliner.”

Oltre alla Polonez Business Lounge, LOT Polish Airlines gestisce anche la LOT Business Lounge Mazurek nell’area non Schengen dell’aeroporto Chopin. Questa lounge offre una gamma di servizi altrettanto ampia ed è aperta tutti i giorni dalle 6:15 alle 23:00.

Ulteriori informazioni sui voli LOT Polish Airlines e sulle due lounge dell’aeroporto Chopin di Varsavia possono essere trovate su http://www.lot.com.

 

 

 

PUBBLICITÀ

Valutazione: 0 stelle
0 voti