VeN OPINION AIR LIFE STYLE
Delta Air Lines: i nuovi amenity-kit Delta One firmati Missoni
Missoni disegnerà gli amenity-kit per la classe Delta One della compagnia aerea e fornirà elementi unici di design per la nuova Delta One Lounge all’aeroporto di New York-JFK
L’esperienza di viaggio in Delta One sarà presto ulteriormente arricchita grazie a una nuova partnership che la compagnia aerea globale ha stretto con la casa di moda di lusso Missoni. Insieme, Delta e Missoni – un brand famoso per il suo uso creativo di colori e motivi – eleveranno l’esperienza in Delta One offrendo un nuovo amenity-kit dagli squisiti dettagli.
“Per la nostra classe Delta One abbiamo fortemente voluto creare un’esperienza di viaggio, sia a terra che in volo, che fosse veramente eccellente, e l’eleganza e il prestigio di Missoni si allineano perfettamente con questa visione”, ha affermato Mauricio Parise, Vice President – Brand Experience Design di Delta. “Gli amenity-kit disegnati da Missoni, insieme ad elementi di design unici che saranno presenti nella nostra Delta One Lounge al JFK, rappresenteranno un arricchimento distintivo e d’eccellenza, pensato per i nostri spazi più esclusivi”.
I nuovi amenity-kit Delta One presenteranno il caratteristico motivo a zig-zag firmato Missoni sull’esterno della pochette. Lo stesso pattern di design si ritrova al suo interno, dove i team Missoni e Delta hanno creato un motivo esclusivo e una tavolozza di colori che vogliono celebrare la vista che si gode dal finestrino di un aereo a quasi 10.000 metri d’altezza, rendendo omaggio alla storia quasi centenaria di Delta nel mondo dell’aviazione.
PUBBLICITÀ