VeN                      OPINION        AIR LIFE STYLE

 

Turkish Airlines offrirà Wi-Fi gratuito e illimitato su tutta la sua flotta


Turkish Airlines, la compagnia aerea che vola verso più paesi di ogni altra, è impegnata a migliorare la propria esperienza di volo attraverso l’integrazione degli ultimi sviluppi e delle tecnologie innovative. In linea con questa strategia, la compagnia di bandiera nazionale sta lavorando per fornire a tutti i passeggeri un servizio di connettività gratuito, illimitato, ininterrotto e veloce entro due anni, a partire dalla fine del 2025.

Nell’ambito di questa iniziativa, Turkish Airlines prevede di aggiornare la sua flotta esistente con le più recenti tecnologie di connettività in volo (IFC) e di dotare il nuovo aereo delle tecnologie IFC più efficienti disponibili. Ciò consentirà al vettore di estendere il servizio IFC attualmente offerto nella maggior parte della sua flotta all’intera flotta di Turkish Airlines, fornendo a tutti i passeggeri un servizio IFC illimitato, ininterrotto e più veloce, gratuitamente.

Con l’integrazione delle nuove tecnologie IFC, Turkish Airlines mira a soddisfare le aspettative dei suoi passeggeri riguardo alle loro abitudini di consumo digitale durante il viaggio. Pertanto, Turkish Airlines è aperta alla collaborazione con tutti i fornitori e il vettore sta negoziando attivamente con fornitori locali e internazionali che possono offrire le migliori soluzioni di servizi IFC per l’intera flotta. Inoltre, Turkish Airlines fornisce supporto alle aziende turche nello sviluppo di soluzioni per questo servizio di connettività. A questo proposito, Turkish Airlines ha firmato un Memorandum of Understanding (MoU) con TCI Aircraft Interiors, fornitore certificato di prodotti per l’aviazione, e Turksat, leader regionale nelle tecnologie satellitari. La firma del protocollo d’intesa evidenzia che Turkish Airlines sta valutando la possibilità di sfruttare la capacità nazionale e che il vettore aiuta a supportare le aziende turche nello stabilire una presenza nel settore IFC.

Dopo i necessari studi di fattibilità, tutte le parti interessate lavoreranno per sviluppare un’intesa e impegnarsi per trasformare il protocollo d’intesa in un accordo definitivo. Turkish Airlines resta impegnata a garantire il massimo livello di esperienza ai passeggeri e a far avanzare l’industria aeronautica turca.

 

 

PUBBLICITÀ

Valutazione: 0 stelle
0 voti