VeN                OPINION              AIR LIFE STYLE

 Debutto ufficiale per Avventura, il nuovo prodotto di Volare – il programma di fidelizzazione di Ita Airways – dedicato ai piccoli viaggiatori e alle loro famiglie.

Come anticipato da questa testata, i giovani viaggiatori di età compresa tra i 2 e i 16 anni non compiuti potranno iscriversi a Volare ed entrare automaticamente a far parte di Avventura che, come per il programma dedicato agli adulti, prevede inizialmente l’accesso al Club Smart per poi continuare a crescere, accumulando punti, ed entrare nei club superiori, Plus, Premium ed Executive.

Con questa novità Volare introduce anche la funzione “Crea una famiglia” e consente ai soci di trasferire punti Volare non qualificanti fino a un massimo di 100.000 in un anno tra i componenti di un gruppo selezionato. La famiglia dovrà essere creata collegando i profili Volare di minimo 1 adulto e 1 minore e un massimo di 2 adulti e 6 minori.

“Avventura è il terzo subprogram Volaredopo quelli dedicati al mondo delle aziende e delle Pmi – afferma Emiliana Limosani, chief commercial officer di Ita Airways & ceo Volare -. Il nostro sforzo è costante per cercare di offrire un prodotto su misura e personalizzato per tutti i soci, arrivati ad oltre 1,8 milioni in soli due anni e da oggi anche per i bambini e i ragazzi che insieme alle proprie famiglie scelgono la nostra compagnia per i propri viaggi”.

Nei prossimi mesi, Volare amplierà l’offerta dedicata ai più giovani collaborando con partner selezionati per garantire un maggior numero di servizi esclusivi e vantaggi dedicati ai piccoli soci del programma Avventura e studiando prodotti ad hoc che possano soddisfare le loro esigenze.

 

 

PUBBLICITÀ