VeN                                          OPINION                         AIR LIFE STYLE

Un posto in aereo sul Flumserberg

  • Nell’ottobre 2023, l’Airbus A340 HB-JMC è stato chiamato “Flumserberg”.
  • Inaugurata la panchina Edelweiss come simbolo della partnership sul Flumserberg
  • La segnaletica accanto all’Edelweiss Bänkli indica le destinazioni dell’Airbus A340
    “Flumserberg”
    Chi vuole godersi una vista mozzafiato sul Lago di Walen fino al Lago di Zurigo e ammirare splendidi tramonti sul Flumserberg, ora può farlo su una panchina davvero speciale. Una panca in legno a forma di sedile di aereo.
    Dal 2016 la compagnia aerea svizzera di vacanze Edelweiss ha intitolato i suoi aerei alle regioni in cui è nativa la regina dei fiori alpini, secondo il motto “Dove Edelweiss è di casa”. Sul Flumserberg cresce anche la stella alpina. Per questo motivo nell’ottobre dello scorso anno un Airbus A340 della Edelweiss è stato battezzato “Flumserberg”.
    Come segno della partnership, questa mattina la Bergbahnen Flumserberg AG ha installato una panchina Edelweiss nel paradiso svizzero del tempo libero di Flumserberg. Una panca in legno a forma di sedile di aereo. Da qui si può godere di una vista mozzafiato sul paesaggio alpino. Inoltre accanto alla panca di legno si trova un cartello che indica la direzione e la distanza di alcune delle destinazioni turistiche verso le quali vola l’Airbus A340 “Flumserberg”. L’inaugurazione ufficiale della panchina è stata effettuata dai due padrini David Birrer, direttore operativo di Edelweiss, e Maite Nadig, ex sciatrice svizzera e due volte campionessa olimpica, che festeggia oggi il suo 70esimo compleanno.
    «Siamo molto soddisfatti della partnership con Edelweiss. Qui a Flumserberg potete ricaricare le batterie in un giorno, magari in un fine settimana o anche durante una settimana di vacanza. Questo è un parallelo con Edelweiss. Anche i passeggeri si prendono una pausa e si recano in una bella destinazione per le vacanze per ricaricarsi”, afferma Mario Bislin, CEO della Bergbahnen Flumserberg AG. E David Birrer, direttore operativo di Edelweiss, aggiunge: “Proprio come il Flumserberg, anche noi offriamo innumerevoli opportunità per trascorrere le vostre vacanze in modo attivo o completamente rilassato. Ed entrambi attribuiamo grande importanza alle esperienze indimenticabili. Siamo orgogliosi di poter far conoscere ancora meglio la regione con il nostro Airbus A340.”

 

 

PUBBLICITÀ