VeN                      OPINION                  TAKEOFF

Aeroporto Venezia: hostess ferita da passeggero


Intervento Polizia contro viaggiatore molesto che aveva scordato carta imbarco

Un passeggero ha aggredito e ferito una hostess allo scalo internazionale "Marco Polo" di Venezia-Tessera. Tutto sarebbe scaturito da un diverbio fra l'addetto aeroportuale ed il viaggiatore, che avrebbe dimenticato di stampare la carta d'imbarco. Per sedare la lite è intervenuta la Polizia. Intanto, i sindacati di categoria chiedono maggiore tutela per i lavoratori aeroportuali.

Lo riferisce il quotidiano locale "La Nuova Venezia". Secondo una sommaria ricostruzione dell'evento, il viaggiatore si era recato presso il banco della compagnia low-cost spagnola Volotea per effettuare il check-in, ma aveva scordato il biglietto. Una hostess dell'aerolinea gli avrebbe fatto notare che avrebbe dovuto stampare la carta di imbarco al prezzo di 30 Euro, come previsto dalle norme della compagnia. A quel punto la situazione è degenerata.

L'episodio si è verificato domenica 23 giugno 2024, intorno a mezzogiorno. Questo è solo uno dei numerosi casi di passeggeri molesti che si registrano quotidianamente nel mondo. Sempre a Venezia, alla fine del 2023, il pilota di un aereo era stato costretto a dirottare un volo ed a compiere un atterraggio d'emergenza all'aeroporto "Marco Polo" a causa di tre viaggiatori ubriachi. 

 

PUBBLICITÀ

Valutazione: 0 stelle
0 voti