VeN WEIGHT AND BALANCE ACQUISTI DI AEROMOBILI
Oman Air riceve la prima di tre nuove consegne di Boeing 787-9 per il 2024
-
Oman Air ha ricevuto la consegna del suo ultimo aereo Boeing B787-9, il primo dei tre previsti per quest’anno. Parte di un ordine esistente, che comprende altri otto aerei entro il 2027, il più recente segna il decimo Dreamliner nella flotta della compagnia aerea. Essendo uno degli aerei passeggeri più moderni e avanzati al mondo, il B787-9 è noto per il suo design innovativo e l’eccezionale efficienza nei consumi, mentre le sue cabine ampie e le grandi finestre offrono un comfort a bordo senza pari per gli ospiti. L’aereo è atterrato a Muscat venerdì pomeriggio, arrivando dallo stabilimento Boeing di Seattle.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto al nostro nuovo Boeing B787-9 nella nostra gamma di aerei, che si allinea con la nostra strategia di far volare una flotta moderna e comune di Oman Air. Ci consente di mantenere l’efficienza delle operazioni, ottimizzare i costi di manutenzione e garantire un’esperienza fluida e coerente per i nostri ospiti”, ha affermato Con Korfiatis, amministratore delegato. “La nostra ultima aggiunta alla flotta è anche coerente con il nostro obiettivo di trasformare la nostra compagnia aerea verso la sostenibilità finanziaria, sostenendo al contempo la nostra reputazione di vettore di livello mondiale e sostenendo le ambizioni dell’Oman di aumentare il turismo e la connettività negli anni a venire”.
L’aereo più recente presenta una configurazione a due classi con 30 posti di Business Class e 258 posti di Economy Class e servirà tutta la rete di destinazioni della compagnia aerea. Il design spazioso ed elegante della cabina di Oman Air, nonché il servizio e l’ospitalità eccezionali, le hanno fruttato una serie di premi internazionali, tra cui più recentemente il miglior comfort dei sedili in Medio Oriente agli APEX 2024 Awards e il miglior personale della compagnia aerea del Medio Oriente agli Skytrax 2024 Awards.
PUBBLICITÀ