VeN WEIGHT AND BALANCE ACQUISTI DI AEROMOBILI
Genesis annuncia l’acquisizione di un aeromobile passeggeri A321-200 in leasing a Etihad Airways
Genesis accoglie Etihad come nuovo cliente e Deucalion Aviation come nuovo partner commerciale
Genesis, la società di leasing di aeromobili con sede a Dublino, continua ad ampliare il proprio portafoglio di leasing di aeromobili e la base clienti con l’acquisizione di un (1) aeromobile Airbus A321-200 in leasing a Etihad Airways. Ciò segna l’inizio del rapporto di Genesis con la compagnia aerea nonché la prima acquisizione di asset da Deucalion Aviation.
Commentando l’acquisizione, Karl Griffin, CEO di Genesis, ha affermato “Genesis è lieta di accogliere il nuovo cliente Etihad e di imbarcarsi su un altro aeromobile passeggeri A321 molto richiesto nella sua flotta. Non vediamo l’ora di supportare Etihad Airways ed espandere il nostro rapporto in futuro. Vogliamo anche riconoscere e ringraziare Deucalion Aviation per il suo supporto e non vediamo l’ora di far crescere il nostro rapporto con loro”.
Jon Skirrow, CEO di Deucalion Aviation ha commentato: “Vorremmo congratularci con il team Genesis per aver concluso con successo questa transazione di vendita e acquisto. Siamo anche grati per il supporto e la cooperazione di Etihad Airways. Questa vendita e novazione di aeromobili segue la recente consegna da parte di Deucalion Aviation di due (2) motori IAE V2500 in leasing a lungo termine a Etihad. Non vediamo l’ora di collaborare di nuovo con Genesis ed Etihad in futuro”.
PUBBLICITÀ